fbpx
News

Incassa l’anticipo e scappa: denunciato

By 11 Novembre 2015 No Comments

carabinieriI carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà per permanenza illegale in Italia a causa dell’inosservanza dell’ordine del Questore, mancata esibizione dei documenti personali, molestia o disturbo alle persone A.L., nato in Marocco 57 anni, in Italia senza fissa dimora, coniugato e disoccupato, poiché, in seguito a una richiesta di intervento da parte di cittadino, l’uomo è stato controllato nel piazzale della Rocca. Dal controllo dei carabinieri è emerso che a carico del 57enne gravava un’espulsione da eseguire, emessa dal Questore di Piacenza lo scorso 7 agosto.

Inoltre i militari della Stazione di Cesenatico, a conclusione delle indagini, hanno denunciato in stato di libertà per truffa M.G.B., 47enne, residente nel bresciano, poiché, mediante una fraudolenta transazione telematica di 3.500 euro, ha ottenuto la cifra come anticipo da una persona residente in un Comune della Valle del Rubicone, per il pagamento di un’autovettura Volkswagen, senza consegnare la vettura.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply