fbpx
News

PuliAMO Cesenatico diventa un appuntamento fisso

By 18 Novembre 2015 No Comments

movimento 5 stellePuliAMO Cesenatico diventa un appuntamento fisso. Il Movimento 5 Stelle di Cesenatico rende pubblico il calendario della manifestazione di pulizia urbana collettiva che verrà replicata in tutti i quartieri della città.

Il calendario.
Domenica 22 novembre – Ponente
Sabato 19 dicembre – Sala
Domenica 10 gennaio – Madonnina Santa Teresa
Domenica 7 febbraio – Bagnarola/Villalta
Domenica 28 febbraio – Borella/Cannucceto
Sabato 19 marzo – Boschetto
Domenica 3 aprile – Zadina
Sabato 16 aprile – Villamarina/Valverde
Domenica 8 maggio – Levante

Nello specifico, per la prossima data di domenica 22 novembre che avverrà nel quartiere di Ponente, il percorso sarà il seguente: ritrovo al parcheggio di viale Magrini per le 9, poi si prosegue in viale Carlo Matteucci, via Squero, via Marino Moretti, viale Giuseppe Mazzini, viale Magrini, viale G. e Sebastiano Caboto, viale Camillo Benso Cavour e terminerà verso le 12.30 in viale Lungomare Ponente (in caso di maltempo l’iniziativa verrà rinviata a data da destinarsi).

Il MoVimento 5 Stelle Cesenatico rinnova l’invito rivolto a tutti i cittadini a partecipare all’iniziativa e ricorda il motto: “Bastano un gilet ad alta visibilità, dei guanti, tanto entusiasmo e amore per Cesenatico. PuliAMO Cesenatico”. Per eventuali segnalazioni sui tragitti da percorrere e luoghi particolari da pulire nelle varie date, si prega di inviare una mail a puliamocesenatico@gmail.com.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply