fbpx

In programma il terzo appuntamento con “PuliAMO Cesenatico” organizzata dal Movimento 5 Stelle di Cesenatico. Sabato 19 dicembre, l’iniziativa di pulizia urbana collettiva toccherà il quartiere di Sala di Cesenatico e il percorso sarà il seguente: ritrovo alle 9 nella zona Peep di Sala , nei pressi di piazza Angelina Pirini. Poi si risale lungo via Campone Sala, in direzione Villalta, e si stazionerà nei pressi della chiesa di Sala. Un piccolo gruppo proseguirà lungo la strada Provinciale 98 terminando nel parcheggio della scuola statale di Sala. Il percorso terminerà al centro commerciale “Le Colonne” dove gli attivisti saranno lieti di incontrare i cittadini di Sala al bar di Cinzia.

movimento 5 stelleRicordiamo che in caso di maltempo l’iniziativa verrà rinviata a data da destinarsi, a tal proposito il Movimento 5 Stelle sta per calendarizzare la data di Ponente saltata per maltempo.

Il Movimento 5 Stelle rinnova l’invito rivolto a tutti i cittadini a partecipare all’iniziativa e ricorda il motto che è sempre lo stesso: “bastano un gilet ad alta visibilità, dei guanti e tanto entusiasmo ed amore per Cesenatico. PuliAMO Cesenatico”.

Dopo la data di Sala, il prossimo appuntamento è fissato per domenica 10 gennaio nel quartiere Madonnina – Sana Teresa. Per eventuali segnalazioni sui tragitti da percorrere e luoghi particolari da pulire, si prega di inviare una mail all’account sempre attivo dedicato all’iniziativa: puliamocesenatico@gmail.com.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply