fbpx
Il candidato Roberto Casali

Il candidato Roberto Casali

Siamo ormai giunti alla conclusione della campagna elettorale per le Primarie Pd. Domenica 17 gennaio si voterà dalle 8 alle 20 per eleggere il candidato sindaco del Partito Democratico di Cesenatico.

Il candidato Roberto Casali ricorda i principali impegni che si è preso e che “realizzerò se sarò eletto sindaco”.

  • Ristrutturare la macchina comunale, riducendo la spesa corrente e le tasse ai cittadini, con particolare riferimento all’aliquota dell’addizionale Irpef comunale. Voglio ristrutturare allo stesso modo anche l’organizzazione di Cesenatico Servizi”.
  • “Voglio impegnarmi in maniera forte per la sicurezza delle persone installando telecamere pubbliche da integrare con quelle dei privati: un grande sistema di videosorveglianza controllato da una centrale operativa gestita dalla Polizia Municipale”.
  • “Favorire in ogni modo lo sviluppo delle attività economiche, con deroghe e radicali interventi di semplificazione burocratica, perchè le imprese devono essere messe in condizione di lavorare, di riqualificarsi in continuazione e di creare occupazione”.
  • “Mi impegno a valorizzare tutte le eccellenze di Cesenatico a fini culturali e turistici ed a definire, con gli operatori del settore, il profilo turistico della Cesenatico del futuro: una Cesenatico sempre più bella, accogliente e sicura, una città solidale dove tutti si sentano a casa propria e nessuno venga lasciato solo”.
  • “Mi impegno a creare un pronto intervento sociale, aperto 24 ore su 24 e 7 giorni alla settimana: un luogo dove tutti i bisognosi possano trovare ascolto, accoglienza e risposta immediata alle loro emergenze”.
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply