fbpx

Continua la “telenovela” tra gli albergatori Adac di Cesenatico e il Movimento 5 Stelle, dopo la polemica scoppiata per il rifiuto di un incontro da parte dell’associazione nei confronti del partito (clicca qui per leggere l’articolo).

Il presidente Adac, Giancarlo Barocci

Il presidente Adac, Giancarlo Barocci

“Per spazzare il terreno da incomprensioni – precisa Giancarlo Barocci, presidente dell’associazione albergatori – ho telefonato direttamente al consigliere e candidato sindaco Alberto Papperini del M5S per organizzare un confronto franco sui temi economici cari agli albergatori che non aveva avuto luogo l’estate scorsa”.

L’incontro tra i 15 membri del consiglio direttivo e una delegazione dei Cinque Stelle di Cesenatico guidata da Papperini è in programma giovedì 21 gennaio alle 21 nella sede Adac. “Ci teniamo a precisare che l’associazione ha come stile di comportamento, la disponibilità al confronto con tutte le forze politiche ed economiche della città. Informiamo – conclude Barocci – sulla volontà dell’associazione di fare un grande confronto pubblico con tutti i candidati sindaco di Cesenatico non appena sarà fissata la data delle elezioni comunali, un confronto all’americana con i candidati e le forze politiche”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply