fbpx
Speciale elezioni 2021

Le destre si uniscono in una lista

By 20 Gennaio 2016 No Comments

Giovedì 21 gennaio (ore 20.30) al Mo.Ma. Cafè in viale Trento, Alleanza Romagna organizza il secondo incontro in vista delle prossime amministrative dal titolo: “Una Destra unita per le elezioni a Cesenatico”.

alleanza romagna“Il tema di queste serate non è quello di formare una coalizione di centro destra o di aggregare i partiti; bensì di verificare in quale forma e in quale modo si possa dare una rappresentanza a tutte quelle persone che si collocano politicamente a destra – spiegano gli organizzatori – Un’area frammentata che potrebbe però trovare un’unità di intenti a favore del luogo in cui i suoi aderenti vivono e lavorano. Un comitato elettorale che cerchi di ottenere un proprio consigliere, al fine di esprimere una cultura, un modo di interpretare il bene pubblico, il merito e la competenza troppe volte mancati in questi anni”.

La discussione si terrà alla luce delle più recenti definizioni di schieramenti e candidati sindaco in campo. Saranno presenti responsabili de La Destra, di Sovranità, di Fratelli d’Italia e alcuni membri della attuale maggioranza.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply