fbpx
Speciale elezioni 2021

L’assessore Bernieri “licenziato in tronco”

By 27 Gennaio 2016 No Comments
Il segretario comunale Pd Mario Drudi

Il segretario comunale Pd Mario Drudi

Mentre la maggioranza sta facendo i conti (in silenzio) con le parole del segretario nazionale della Lega Nord Romagna, Jacopo Morrone, (clicca qui per leggere l’articolo) il Partito Democratico attacca: “A Cesenatico certa politica non ci risparmia proprio nulla!”.

Il segretario Pd, Mario Drudi, interviene sulle dichiarazioni di Morrone che di fatto mettono il veto sul Nuovo Centro Destra e sull’assessore Mauro Bernieri (UdC) in vista della nuova coalizione di centro destra. “Ci è toccato persino vedere licenziare in tronco un assessore del Comune di Cesenatico che, per inciso non appartiene al mio partito, colpevole di avere fatto lavorare gratis alcuni profughi che si trovano a Cesenatico – spiega Drudi – Per quanto mi riguarda, l’assessore è semmai colpevole di non essere riuscito a rendere queste persone utili alla nostra città, prima di quanto sia riuscito a fare. E’ davvero triste vedere come ci stiamo riducendo. Mi spaventa solo l’idea che Cesenatico in futuro possa essere amministrata ancora da simili sensibilità. Mi sento di solidarizzare con l’assessore che oggi qualcuno ha licenziato in tronco. Speriamo di cambiare strada…”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply