fbpx

dance dreamIn attesa di partecipare alla prestigiosa rassegna fiorentina “Danza in Fiera” (26, 27 e 28 febbraio), proseguono, nella sede della Dance Dream Asd di Cesenatico, i “Week-end dell’arte”, ovvero i seminari professionali con i grandi interpreti della danza e del musical nazionale: “Al di là del valore assoluto dei docenti – spiega la presidentessa del Centro Studi Monica Battistini – sono stage importanti perché rappresentano momenti complementari di un percorso di crescita che, partito a novembre, si concluderà a primavera inoltrata. Non dunque lezioni ‘isolate’, ma preziose occasioni di perfezionamento funzionali ai nostri programmi. Christian Ginepro, ad esempio, protagonista dell’ultimo seminario, sta curando per noi, assieme a Nico Buratta e Ilaria Esposito, l’impostazione coreografica dello spettacolo di fine corso che quest’anno sarà ispirato alla favola di Pinocchio”.

Ma lo scorso fine settimana, nella sede di piazza Ugo Bassi, oltre a Ginepro, è stato ospite anche Paolo Benedetti che, in esclusiva per la Dance Dream, sta tenendo nel corso della stagione alcune lezioni di Acrofloorwork dedicate a tutti coloro che desiderano approfondire questa spettacolare tipologia di linguaggio fisico.

Per iscriversi agli stage della Dance Dream è possibile telefonare al numero 347 9182244.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply