fbpx
News

Truffa nei guai una 40enne

By 13 Febbraio 2016 No Comments

carabinieriContinuano le indagini su C.N., residente a Savignano sul Rubicone, 40enne, già dichiarata in stato di arresto il 21 gennaio scorso per una tentata truffa e ora agli arresti domiciliari.

I militari della Stazione di Longiano, infatti, l’hanno denunciata all’autorità giudiziaria, sempre per il reato di truffa, in seguito a una denuncia-querela presentata da parte di un uomo, 29enne, residente in un Comune della Valle del Rubicone.

Le indagini eseguite dai militari hanno permesso di accertare che l’indagata, nel mese di ottobre 2013, a Cesenatico, si faceva consegnare la somma di circa 2000 euro in contanti, a fronte della promessa di vendita di alcuni prodotti di elettronica, di un famosissimo marchio, i quali poi non venivano mai consegnati, nonostante le continue richieste dell’uomo.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply