fbpx
News

Il Club Forza Silvio incontra il sindaco

By 18 Febbraio 2016 No Comments
Il sindaco Roberto Buda

Il sindaco Roberto Buda

Martedì 16 febbraio il Club Forza Silvio di Cesenatico ha incontrato il sindaco Buda Roberto. A moderare l’incontro il presidente Luca Bocchini Luca.

Gli iscritti al primo cittadino hanno chiesto di esporre gli obiettivi raggiunti e da raggiungere nei cinque anni di mandato che stanno volgendo al termine.

“Sono stati toccati diversi temi inerenti il bilancio, i lavori pubblici, l’urbanistica e servizi sociali – spiega Bocchini – Il sindaco ha strappato applausi e sostegno, questo clima propositivo ci dà energia per continuare a portare avanti le nostre idee e i nostri progetti per la città”.

“Inizieranno a breve i banchetti con tematiche locali e nazionali, seguiranno poi gli incontri con la città. Ci impegneremo per raggiungere l’obbiettivo comune – conclude il presidente – cioè quello di lavorare per il bene comune proseguendo con un’amministrazione di centro destra”.

Intanto il delegato comunale di Forza Italia comunica che lunedì 22 febbraio (ore 20.30) nella sala convegni dell’hotel Miramare è convocata un’assemblea pubblica rivolta a tutti i tesserati e a tutte quelle persone che si riconoscono nei principi del movimento. “Si discuterà dello stato di avanzamento dei lavori in vista delle elezioni amministrative – spiega il delegato Luca Vernocchi – inoltre uno dei punti all’ordine del giorno della serata sarà quello di promuovere la nuova campagna tesseramenti Forza Italia 2016”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply