fbpx

Fermata sospesa per “abbattimento alberi”. Questo il cartello che Atr ha affisso sulla fermata dei pullman in via Anita Garibaldi a Cesenatico.

La fermata è quella che si trova all’altezza dell’istituto di credito e la strada sarà chiusa al traffico da venerdì 19 febbraio, dalle 7 alle 13, fino alla fine lavori.

Intanto il Comune ha predisposto sulla via la segnaletica per divieto di sosta e fermata, con le relative transenne che, ancora per poche ore, rimarranno sistemate ai lati della strada.

Il tratto di strada interessato è quello di via Anita Garibaldi, che va dal ponte mobile fino a piazza Ciceruacchio, per intenderci il tratto di strada rimasto chiuso al traffico per diversi mesi dello scorso anno perché interessato a riqualificazione, con il rifacimento dei marciapiedi e del manto stradale.

L’intervento di abbattimento rientra nel piano della manutenzione del verde, per il quale l’amministrazione ha messo a bilancio 152mila euro. Il piano prevede infatti 34 abbattimenti nel perimetro delimitato tra viale Carducci, viale Saffi, viale Roma e porto canale (clicca qui per leggere l’articolo).

foto-2

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply