fbpx
News

Minaccia di morte la convivente. Arrestato

By 25 Febbraio 2016 No Comments

carabinieriAtti persecutori nei confronti della convivente. Mercoledì 24 febbraio, intorno alle 12, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato Ionit Sandulescu, 33enne rumeno, residente a Gatteo Mare.

L’uomo, presentatosi sul luogo di lavoro della convivente, anche lei rumena di 30 anni, ha iniziato a percuoterla e minacciarla di morte, causandole uno stato ansioso e un continuo timore per la sua incolumità.

La donna, di professione cameriera, ha già presentato varie denunce per fatti analoghi. L’uomo è stato arrestato e accompagnato in carcere a Forlì.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply