fbpx

Jazz Manouche trioUn viaggio nei tempi e nei luoghi standosene seduti. Questo il potere di Jazz Manouche trio che si esibirà venerdì 26 febbraio alle 21 al ristorante La Piccola Corte, in via Mazzini, 43 a Cesenatico.

Il trio, una volta imbracciati gli strumenti, darà ritmo a un repertorio in cui trovano spazio alcuni brani dell’indimenticato Django Reinhardt, standard jazz americani e brani di Giovanni Belli, chitarrista del gruppo.

Marco Gelli (chitarra), Graziano Brufani (contrabbasso) e Giovanni Belli (chitarra) suoneranno in occasione di JAZZenaticOFF alla Piccola Corte di Cesenatico che ha aderito all’iniziativa.

Per info e prenotazioni 338 3969700.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply