fbpx

alessandra bartolettoEra arrivata alle prefinali di Miss Mamma. Alessandra Bortoletto, di Noventa Padovana, aveva partecipato al concorso ideato da Paolo Teti nel 2009 a Cesenatico e aveva vinto una fascia. Infatti la sua particolarità era di avere 13 figli.

Oggi la donna – dopo avere avuto il 14esimo figlio – racconta alle telecamere del programma Tagada di La7 che il marito Ferruccio Calò l’ha lasciata e lei – da sola – deve gestire i 14 figli, che hanno un’età compresa tra i 2 e i 24 anni.

Quella di Alessandra è una delle famiglie più numerose d’Italia: “Mio marito se n’è andato e la bimba più piccola non ha mai conosciuto il padre. L’amore tra due persone adulte può anche finire, ma non quello per i figli”, ha spiegato Alessandra alle telecamere di La7.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply