fbpx
Eventi e Cultura

In scena il Workshop dell’Ospitalità

By 2 Marzo 2016 No Comments

In programma il terzo Workshop dell’Ospitalità. L’appuntamento è in programma al Grand Hotel di Cesenatico mercoledì 2 e giovedì 3 marzo, dalle 14.30 alle 18.30.

albergo, hotelIl Workshop vede la partecipazione di oltre trenta imprese specializzate nelle forniture turistiche partner di Adac/Federalberghi di Cesenatico. Quest’anno la prima giornata sarà l’occasione per un aggiornamento su tutta la normativa privacy specialmente al riguardo dell’uso di internet e dei social network, mentre nella seconda giornata ci sarà un corso abilitante per la manipolazione dei prodotti senza glutine, un’esigenza sempre più sentita da turisti.

Oltre alla presenza di centinaia di albergatori di Cesenatico, è prevista la presenza di albergatori da tutta la Regione.

I convegni. Mercoledì 2 marzo (ore 14.30) si parlerà di “Privacy nelle imprese alberghiere: aggiornamento sugli obblighi e opportunità”.

Giovedì 3 marzo (ore 14.30) il convegno verterà su “Celiachia e cucina senza glutine”, un corso gratuito a numero chiuso abilitante, ai sensi della determina regionale, per la manipolazione degli alimenti senza glutine.

Alle 17 a tutti gli intervenuti verrà offerto un buffet aperitivo.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply