fbpx

verde

Messaggio promozionale 

Bioedilizia, verde architettonico, adeguamenti energetici, gestione energia, direzione lavori, progettazione, pratiche edili e progettazione di case in legno. In una sola parola PROJECT PLANTA.

Lo Studio Tecnico, in via Gino Cecchini 41/A a Cesenatico, mette in campo geometri, architetti e ingegneri che svolgono attività e prestazioni di servizio nel campo tecnico, di consulenze e progettazione. Diversi sono gli ambiti in cui i professionisti di Project Planta operano: interventi edili, direzione lavori, pratiche e permessi edili, gestione dell’energia (EGE), consulenza sull’organizzazione aziendale secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015.

casa legnoI SERVIZI di Project Planta.

  • Progettazione e adeguamenti energetici per la gestione delle energie con l’obiettivo di dimezzare i costi (project management) secondo le normative di riferimento UNI CEI 11339 e UNI CEI EN 50001
  • Certificazione energetica degli edifici secondo la norma UNI TS 11300, attesato di prestazione energetica (APE), un documento che consente di ottenere una valutazione sull’efficienza energetica di un immobile e di proporre un intervento migliorativo in correlazione con il rientro dell’investimento
  • Progettazione e consulenza per l’installazione e la gestione di impianti fotovoltaici sia ad aziende che a privati
  • Pratiche edilizie DIA, CIA, CIL, SCIA, permessi di costruire, agibilità, PRG, condoni edilizi, accatastamenti DOCFA, istanze catastali, consulenze, successioni, catasto, perizie e stime, recupero sottotetti, smaltimento amianto
  • UNI EN ISO 9001:2015 per risolvere i problemi aziendali inerenti la qualità, la sicurezza e l’ambiente e proiettare la propria azienda verso il miglioramento continuo con l’aumento di efficienza di ogni singolo processo
  • Direzioni lavori e direzione tecnica
  • Coordinamento della sicurezza nei cantieri
  • Preventivi, computi metrici e contabilità lavori per le aziende
  • Consulenze su acquisti e vendite immobiliari

pannelli fotovoltaiciIl tutto senza dimenticare il green. Project Planta progetta tetti verdi, giardini pensili, verde verticale e fitodepurazione.

Informazioni al numero 392 4874445 – 391 3963055 oppure sul sito internet www.projectplanta.it (clicca qui). Scopri i servizi di Project Planta anche sulla pagina Facebook (clicca qui).

Messaggio promozionale 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply