fbpx
News

Truffe e furti: i consigli dell’Arma

By 3 Marzo 2016 No Comments

carabinieriNell’ambito delle iniziative, promosse dal Comando Provinciale Carabinieri di Forlì – Cesena, volte a prevenire la commissione di reati (per lo più truffe e furti) ad opera di sedicenti appartenenti alle forze dell’ordine (falsi avvocati o dipendenti di vari uffici), i Comandi Stazione dipendenti dalla Compagnia dei carabinieri di Cesenatico continueranno, nei prossimi giorni, la capillare opera di informazione a favore delle fasce deboli della popolazione.

Giovedì 3 marzo (ore 20) il Comandante della Stazione, Luogotenente Gabriele Salute, unitamente al presidente Lorenzo Paolucci, terrà un incontro sul fenomeno al Centro Sociale “Diamo vita agli anziani” a Bagnarola;

Sabato 5 marzo (ore 10) sempre il Luogotenente Gabriele Salute, unitamente al parroco don Gian Piero Casadei, il quale, come di consueto, si è dimostrato molto sensibile e interessato a questa iniziativa, terrà un incontro al teatro della parrocchia di San Giacomo, in via Giordano Bruno.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply