fbpx

raperonzolaAl teatro comunale di Cesenatico la rassegna “Le Favole – A teatro con mamma e papà” si conclude domenica 6 marzo (ore 16) con lo spettacolo d’animazione “Raperonzola”.

L’ antica fiaba dei Fratelli Grimm, portata in scena dalla Compagnia bolognese Rosaspiana UnTeatro e interpretata da Aurelia Camporesi, Angelo Generali, Giampiero Bartolini, con la regia di Angelo Generali, racconta una storia che tanti conoscono e che ha tutti gli ingredienti di una ricetta favolosa: una Bella fanciulla dalle lunghissime trecce d’oro, un Principe di bell’ aspetto e dalla mente sveglia, una Strega malvagia e misteriosa, una Torre senza porta e senza scale. Spettacolo consigliato per bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni.

Ingresso: bambini 5 euro; adulti 6 euro.

Per informazioni e prenotazioni Ufficio Cultura 0547 79274 – cultura@cesenatico.it.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply