fbpx

Il gotha del jazz capitanato dall’ambasciatore della tromba Guido Pistocchi. JAZZenatico porta in scena un quintetto d’eccezione per l’ultimo imperdibile appuntamento con la rassegna jazzistica di Cesenatico.

Guido PistocchiL’evento, in programma venerdì 18 marzo, inizierà alle 21.30 quando Guido Pistocchi (tromba), Annibale Modoni (vibrafono), Stefano Nanni (pianoforte), Paolo Ghetti (contrabbasso), Gianluca Nanni (batteria) si esibiranno nel tributo a Louis Armstrong.

La proposta è frutto di una scelta della direzione artistica curata da Fabio Nobile e Alessandro Fariselli che hanno potuto contare sull’appoggio e il patrocinio del Comune di Cesenatico.

Come per ogni evento di Jazzenatico continua l’appuntamento con gli aftershow alla Piccola Corte proprio di fronte al teatro per un fine serata di gusto.

Info e prenotazioni. I costi del biglietto di Jazzenatico sono: 15 euro platea e palchi – 10 euro loggione. È possibile acquistarli telefonando al 0547 79274 nei giorni di apertura dal lunedì al venerdì (no festivi) dalle 10 alle 13.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply