fbpx

puliamo cesenaticoSettimo appuntamento in calendario con la manifestazione “PuliAMO Cesenatico”, organizzata dal Movimento 5 Stelle per sabato 19 marzo. L’iniziativa di pulizia urbana collettiva toccherà il quartiere di Boschetto; il percorso sarà il seguente: ritrovo ore 9 al parcheggio dello stadio Moretti. Quindi la manifestazione toccherà le vie: Saffi, Milano, Abba fino al parcheggio dell’ospedale Marconi e breve tratto
del parco di Levante, via Torino e lungomare Carducci fino a piazza Marconi.

In caso di maltempo l’iniziativa verrà rinviata a data da destinarsi. Il Movimento 5 Stelle Cesenatico rinnova l’invito rivolto a tutti i cittadini a partecipare all’iniziativa e ricorda il motto: “Bastano un gilet ad alta visibilità, guanti, tanto entusiasmo e amore per Cesenatico. PuliAMO Cesenatico”.

Dopo la data di Boschetto, il prossimo appuntamento è fissato per domenica 3 aprile nel quartiere di Zadina.

Per eventuali segnalazioni sui tragitti da percorrere e luoghi particolari da pulire, inviare una mail a puliamocesenatico@gmail.com.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply