fbpx
Eventi e Cultura

Meteo: bellissimo week end, poi torna il brutto tempo!

By 20 Marzo 2016 No Comments

di Andrea Raggini
Emilia Romagna Meteo

meteoLa circolazione depressionaria che ha caratterizzato il tempo nella prima parte di marzo ci abbandona e finalmente tornerà una pausa soleggiata con temperature molto gradevoli. Infatti, dopo nevicate abbondanti sull’Appennino e piogge in pianura la rimonta dell’alta pressione ci regalerà un bellissimo weekend di sole con temperature minime fresche, localmente vicine allo zero in aperta campagna, ma nel pomeriggio i valori massimi potrebbero superare spesso i +16°C con punte di +18/+19°C. La nuova settimana vedrà poi un graduale aumento della nuvolosità e da martedì 22 marzo il possibile ritorno di una circolazione depressionaria che porterà il ritorno di qualche pioggia, specialmente mercoledì 23, a causa di aria più fredda da nord est la quale potrebbe riportare nevicate a quote medie in Appennino. Temperature in calo.

Previsioni meteo a Cesenatico e dintorni. Dopo tanti fine settimana brutti ecco che l’ultimo weekend d’inverno vedrà condizioni ottimali: il cielo risulterà sereno sia sabato 19 che domenica 20 marzo con temperature ideali per una bella passeggiata in riva al mare. La ventilazione debole ed il mare calmo saranno accompagnati da una temperatura massima compresa tra +12°C e +15°C. La nuova settimana vedrà un inizio in parte nuvoloso con un peggioramento più corposo tra martedì 22 e mercoledì 23 quando la ventilazione tornerà ad aumentare, il mare tornerà mosso e la pioggia potrebbe cadere a tratti moderata. Temperature in calo.

Buon fine settimana da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply