fbpx
Eventi e Cultura

Ecco il meteo di Pasqua

By 26 Marzo 2016 No Comments

di Andrea Raggini
Emilia Romagna Meteo

Siamo giunti al periodo pasquale che determina il risveglio della Riviera. Molte attività aprono i battenti dopo la chiusura invernale e c’è molta attesa per le previsioni meteo.

meteoUn debole flusso perturbato ha fatto aumentare la nuvolosità nella notte di venerdì 25 marzo con nuvolosità alta e stratificata che potrebbe risultare compatta sulla fascia costiera anche nelle prime ore di sabato 26 marzo. Ma già da metà mattinata le schiarite diventeranno le protagoniste con cieli quasi sereni nel pomeriggio. Temperature minime comprese tra +7°C e +9°C, massime tra +13°C e +15°C. Ventilazione debole, mare calmo.

La giornata di Pasqua vedrà un inizio soleggiato a Cesenatico con cieli per lo più sereni. La nuvolosità aumenterà gradualmente nel corso della giornata con cieli grigi entro la serata quando potrebbe giungere qualche veloce rovescio. Ventilazione debole con rinforzi sul crinale, mare calmo. Temperature massime in aumento con punte fino a +15/17°C.

La giornata di Pasquetta potrebbe vedere un inizio grigio con isolati piovaschi, qualche schiarita giungerà probabilmente da metà giornata. Ventilazione moderata di caduta dall’Appennino, temperature sempre miti. Mare poco mosso.

Le giornate di martedì 29 e mercoledì 30 marzo vedranno un tempo spesso soleggiato con addensamenti temporanei che raramente provocheranno precipitazioni. Temperature miti.

Buone feste da da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply