fbpx

FastwebUn’intera giornata di blackout con la linea Fastweb. Dal pomeriggio di ieri (domenica 27 marzo) fino al pomeriggio di oggi (lunedì 28 marzo) il blackout ha interessato non solo Cesenatico, ma varie zone d’Italia.

Le segnalazioni sono state numerose con lamentele sia di cittadini che di esercenti commerciali e ristoratori che, in questi giorni di festa, si sono visti il pos dei bancomat non funzionare. E non sono tardate neppure le lamente sui social.

“Non riesco nemmeno a parlare con un operatore perché non appena digito il numero della linea telefonica mi rispondo ‘ci scusiamo per il disagio cerchiamo di risolverlo il prima possibile'”. Sul sito internet delle compagnia telefonica non c’è menzione del blackout, ma sembra che il problema si sia generato in seguito a cavi telefonici tranciati in seguito a lavori.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply