fbpx

di Andrea Raggini
Emilia Romagna Meteo

Dopo aver chiuso il mese di marzo con giornate per lo più soleggiate e decisamente miti il mese di aprile si aprirà con più nuvolosità. Questa nuvolosità sarà però sterile, senza alcuna precipitazione: essa è provocata da correnti umide meridionali decisamente miti in quota. Nessuna perturbazione è prevista fino a mercoledì 6 aprile.

meteoIl tempo a Cesenatico e dintorni. Il mese di marzo è stato archiviato con un pomeriggio davvero strano: dopo il sole è arrivata la nebbia, questo a causa dell’aria mite in quota e molta umidità in contrasto con la ventilazione proveniente dal mare che hanno appunto formato la nebbia.

Il mese di aprile è iniziato invece con una giornata nuvolosa ma tra sabato 2 e domenica 3 aprile le schiarite torneranno a interessare la nostra riviera. Al mattino qualche addensamento non sarà comunque da escludere e nel pomeriggio anche qualche velatura o passaggio di nubi. Temperature massime in lieve aumento, generalmente comprese tra +15°C e +18°C. Ventilazione debole da sud est. Mare poco mosso.
La nuova settimana inizierà sempre con un tempo per lo più soleggiato con qualche addensamento sparso ma senza precipitazioni. Temperature in costante aumento con punte di +18/+19°C tra martedì 5 e mercoledì 6 aprile. Maggiore nuvolosità è prevista a partire da mercoledì 6 con possibili rovesci da metà settimana.

Buone feste da da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply