fbpx
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Quei cumuli di rifiuti mal celati la dicono lunga su un comportamento ormai radicato. Con l’avvento della bella stagione spuntano sempre più cumuli di macerie abbandonate in aree degradate. Non è una coincidenza che molti, in questo periodo, usino sistemare le abitazioni o parti di hotel in vista dell’arrivo di turisti. Se le forze dell’ordine individuano chi ha abbandonat i materiali ne risponde anche il proprietario dell’abitazione o dell’esercizio che ha commissionato i lavori con multe salate di diverse migliaia di euro.

Scontato dire che la zona di ponente è la più colpita. Si segnalano cumuli di macerie nelle vie che portano in spiaggia e in un paio di colonie abbandonate. La Leone XIII la fa da padrona. Nelle insenature dell’edificio c’è di tutto: materassi, rifiuti comuni, porte finestre e anche carta catramata tipica dei sottotetti che è altamente infiammabile. Sono le imprese edili  doversi occupare dello smaltimento, di certo non in questo modo.

In via Canale Bonificazione persistono i cumuli di materassi da 5 giorni. E da quanto trapelato il colpevole on va ricercato in chi ha organizzato la gara ciclistica del week end scorso. In questi casi le ditte incaricate della rimozione e gestione dei rifiuti poi fattura al comune quindi per il risparmio di pochi, spendono tutti. Complimenti!

Di certo c’è che la Polizia Municipale è attiva nel controllo e nell’indagine.

AVVISTATE CASI DI RIFIUTI ABBANDONATI? SEGNALATECELI! –>  redazione@livingcesenatico.it

rifiuti

rifiuti

rifiuti

rifiuti

rifiuti

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply