fbpx

trivelleDa piazza Pisacane a piazza Costa, passando per il porto canale di Cesenatico. Questo il percorso del corteo di sensibilizzazione a difesa del “Nostro Mare e del suo sottosuolo”, organizzato questo pomeriggio dal Movimento 5 Stelle di Cesenatico, in collaborazione con il gruppo “Giù le mani dal nostro mare”, in vista del referendum di domenica 17 aprile.

Nel corteo erano presenti il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Alberto Papperini, il deputato Giulia Sarti, il consigliere regionale Raffaella Sensoli e l’europarlamentare Marco Affronte.

trivelle

trivelle

trivelle

trivelle

IMG_4848

IMG_4878

IMG_4928

IMG_4905

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply