fbpx

area camperInaugura venerdì 22 aprile e sarà aperta tutto l’anno. Si tratta dell’Area Camper Cesenatico, una struttura privata, di 12.000 metri quadrati, ed è situata in viale Camillo Benso Cavour, angolo via Mazzini, a Ponente.

Una nuova area per Cesenatico che, durante le maggiori manifestazioni in città, ha sempre avuto un rapporto comflittuale e polemico nei confronti della sosta “selvaggia” dei camper.

L’area di sosta, interamente recintata, ospita più di 150 piazzole. La tariffa giornaliera di una piazzola camper fino a 12 ore di sosta costa 10 euro.

Per tutte le informazioni clicca qui.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

  • luca ha detto:

    La sosta selvaggia è una cosa in testa degli stolti , il camper è un mezzo identico ad una auto paga il bollo e per legge può parcheggiare dove parcheggiano le auto .

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply