fbpx
In RomagnaNews

“Guerra” della caveja: il MAR continua la sua battaglia

By 13 Aprile 2016 No Comments

lega nordIl Movimento per l’autonomia della Romagna (MAR) passa all’azione, “in seguito all’uso improprio del logo del MAR da parte della Lega Nord Romagna e al successivo tentativo di dissuadere i vertici del partito da questo improprio utilizzo, nonché in seguito all’incontro del comitato direttivo MAR con l’avvocato Jacopo Morrone, segretario LN Romagna, avvenuto nei giorni scorsi e che non ha portato i frutti sperati”.

Il MAR aveva ufficializzato lo “scippo” del logo nei manifesti della Lega Nord per promuove l’arrivo in città di Matteo Salvini (clicca qui per leggere l’articolo). Nel manifesto il Carroccio aveva inserito la caveja del Movimento per l’Autonomia della Romagna.

Il MAR convoca “con urgenza” il Comitato Regionale, organo di vertice del MAR, “al quale spetteranno decisioni e azioni più o meno drastiche in merito”. La convocazione del Comitato Regionale è fissato per sabato 23 aprile alle 15 all’Istituto Salesiano, in via Episcopio Vecchio a Forlì.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply