fbpx

Una settimana di festa per bambini e famiglie. Si svolgerà, da sabato 11 a sabato 18 giugno, lungo la Riviera romagnola in occasione della terza edizione de “Il Festival dei Bambini”.

Festival bambiniPromosso da Unione di Prodotto Costa e Apt Servizi “Il Festival dei Bambini” avrà come palcoscenico i 110 chilometri di costa e vedrà coinvolti operatori turistici, parchi di divertimento, realtà ricreative, comuni e strutture pubbliche.

Da Comacchio a Cattolica, durante la settimana, saranno proposti oltre quaranta divertenti eventi accompagnati da pacchetti-vacanza presentati dagli operatori turistici (www.ilfestivaldeibambini.it).

Anche quest’anno, gli appuntamenti previsti sono arricchiti da quelli del Consorzio “La Riviera dei Parchi” (www.rivieradeiparchi.it) che aderisce all’iniziativa e, agli eventi-clou che si svolgeranno durante la settimana de “Il Festival dei Bambini”.

Ricche le proposte del programma in via di definizione con feste con gonfiabili e mattoncini Lego, laboratori didattici, serate alla scoperta del cielo stellato, scuole di beach tennis, letture animate, cortometraggi, un concorso canoro, spettacoli di animazione con giullari e giocolieri, laboratori di scavi archeologici in spiaggia.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply