fbpx
Michel Capretto con Miss Puglia, Alessandra Monno

Michel Capretto con Miss Puglia, Alessandra Monno

Dai provini all’Energy di Cesenatico agli studi Titanus di Mediaset a Roma, per approdare alla trasmissione “Ciao Darwin 7” di Canale 5. Venerdì 15 aprile, in prima serata, bucherà lo schermo Michel Capretto, 30enne, di Cesenatico, professione grafico e design.

Le due categorie della puntata riprenderanno il film di Mario Monicelli “Il Marchese del Grillo”, quindi se da una parte ci sarà la squadra “io so’ io” dall’altra si schiereranno “noi non semo”, una sfida tra coloro che hanno avuto una vita facile e agiata e chi invece ogni giorno deve lavorare per sbarcare il lunario. “In questa seconda categoria ho ciao darwinpartecipato al programma, la puntata – racconta Michel – è stata girata agli inizi di aprile e sono rimasto a Roma per tre giorni. Nella mia squadra ho incontrato non solo concorrenti, ma persone con le quali abbiamo creato un bel gruppo e siamo diventati amici, tanto che ci continuiamo a sentire tutti i giorni e insieme abbiamo alcuni progetti in cantiere”.

Michel Capretto ha partecipato attivamente alla puntata, infatti ha preso parte alla prova del genodrome, un percorso “militare” dove la forza fisica e la velocità la fanno da padrona: “Non posso anticipare com’è finita la prova, ma la performance è da vedere…”.

Michel Capretto negli studi Mediaset

Michel Capretto negli studi Mediaset

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply