fbpx

di Andrea Raggini
Emilia Romagna Meteo

meteoDopo la perturbazione che ha interessato l’Emilia Romagna tra venerdì 8 e sabato 9 aprile con i primi temporali stagionali, l’alta pressione è tornata ad interessare la regione regalandoci una settimana di sole e temperature miti. Anche il fine settimana vedrà l’alta pressione protagonista con solo qualche disturbo possibile tra domenica 17 e martedì 19 ma in termini di aumento della nuvolosità ma con rare precipitazioni. Fino a giovedì 21 non sono previste perturbazioni in arrivo. Un possibile aumento delle piogge potrebbe giungere dal 24-25 aprile.

Previsioni a Cesenatico e dintorni. Dopo una bella settimana di sole anche il week end inizierà con cieli sereni: la giornata di sabato 16 aprile vedrà infatti cieli sereni o poco nuvolosi a causa di qualche velatura. Temperature minime intorno ai +12°C, valori massimi fino a +20°C. Ventilazione debole, mare calmo. La settimana si concluderà con una domenica inizialmente soleggiata poi la nuvolosità potrebbe aumentare tra il pomeriggio e la serata. Temperature per lo più stazionarie.

La nuova settimana vedrà due giornate contraddistinte da nuvolosità sparsa con possibili addensamenti, ma il rischio pioggia sarà quasi nullo. Più sole da mercoledì poi un peggioramento potrebbe giungere solo nel prossimo fine settimana.Temperature miti con valori massimi spesso compresi tra +17°C e +20°C.

Buon fine settimana da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply