fbpx
News

L’Isis guarda alle spiagge e Fratelli d’Italia insorge

By 20 Aprile 2016 No Comments

abusiviFratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Cesenatico interviene sull’articolo pubblicato dal quotidiano tedesco Bild sulla possibilità di attentati terroristici lungo le coste di Spagna, Italia e Francia.

“Camuffati da venditori ambulanti, i presunti terroristi potrebbero infatti facilmente insediarsi nelle nostre spiagge e seminare il terrore – spiegano dal partito di Giorgia Meloni – Cesenatico è sicuramente una delle più importanti mete turistiche della riviera Adriatica, sempre affollata e difficilmente controllabile dalle forze dell’ordine. Alla luce di questo ci impegneremo duramente per fare in modo che il Comune di Cesenatico limiti e possibilmente impedisca l’approdo dei venditori abusivi nelle nostre coste anche attraverso un controllo serrato di presunti profughi e immigrati. Senza dubbio oltre che un’azione in difesa dei cittadini, si tratterebbe di una manovra volta a salvaguardare il decoro di una località balneare rinomata come Cesenatico. Il turismo ne trarrebbe inevitabilmente vantaggio”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply