fbpx

incidenteFrontale in via Cesenatico, all’altezza del civico 470 a Bagnarola. Erano da poco passate del 19.40 di oggi (mercoledì 27 aprile) quando una Citroen e una Ford si sono scontrare frontalmente. Nell’impatto sono scoppiati anche gli airbag.

A bordo della Citroen viaggiavano due persone, che dopo una giornata di lavoro a Macerone, tornavano a casa, mentre sulla Ford era presente solo il conducente. Fortunatamente tutte le persone coinvolte non si sono ferite gravemente e all’arrivo del 118 erano coscienti. Sul posto sono arrivate tre ambulanze e un’auto con il medico a bordo. Le tre persone sono state trasportate in ospedale con un codice di media gravità.

Per i rilievi di rito sono intervenuti i carabinieri, che hanno anche regolato il traffico, rallentato in seguito all’incidente stradale. Sul posto anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il manto stradale reso scivoloso dall’impatto.

foto Alessandro Mazza

incidente

incidente

incidente

incidente

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply