fbpx

consiglioLa Prefettura di Forlì-Cesena si è espressa: il Comune di Cesenatico “entro il termine inderogabile di 20 giorni deve adottare il bilancio di previsione 2016”. Inoltre “determinatasi l’inadempienza si provvederà in via sostitutiva”.

Questa la lettera inviata lo scorso 3 maggio al Comune di Cesenatico, dopo la bocciatura del bilancio di previsione 2016. Ora l’amministrazione dovrà fissare entro il 23 maggio una seduta straordinaria del consiglio comunale per adottare il documento finanziario. Nel caso in cui il bilancio non venisse approvato, la Prefettura potrebbe inviare a Cesenatico un commissario che rimarrà fino alla data delle elezioni amministrative del 5 giugno, in caso di ballottaggio fino al 19 giugno.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply