fbpx
News

Primo venditore della stagione pizzicato dalla municipale

By 7 Maggio 2016 No Comments

polizia municipaleCon i primi raggi di sole, anche se non tutti gli stabilimenti sono pronti per l’estate, c’è chi si è portato avanti con i lavori. Si tratta di un ragazzo del Bangladesh di 38 anni pizzicato in giornata dagli agenti della Polizia Municiplae di Cesenatico. Vendeva bigiotteria in spiaggia quando è stato fermato e portato nella caserma di via Da Vinci dove la sua merce è stata sequestrata e è stata staccata una multa da 5000 euro che con ogni probabilità, l’uomo residente a Cervia non pagherà.

E’ stato intercettato a Villamarina, nella stessa zona in cui appena poche ore dopo gli agenti hanno identificato un altro venditore abusivo, in questo caso si tratta di un maracchino che è stato identificato e anche in questo caso ha dovuto dire addio alla merce.

In entrambi i casi non si tratta di profughi. Nel pomeriggio un altro venditore abusivo di origini marocchine è stato beccato dagli agenti che hanno ocntinuato a controllare il litorale marittimo.

Immagini di repertorio

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply