fbpx
La postazione in via Cesenatico

La postazione in via Cesenatico

La sera di mercoledì 11 maggio, con inizio alle ore 20.30, presso la sala riunioni della Bcc di Sala, in v. Campone Sala, 409, si svolgerà un incontro pubblico sul tema della sicurezza stradale. Nell’occasione interverrà lo staff del progetto NoiSicuri, a disposizione per illustrare le azioni previste dal progetto stesso compresi i posizionamenti delle postazioni del “velo-ok”.

Come relatori saranno presenti: Giordano Biserni – Presidente Asaps Associazione Sostenitori e Amici della Polizia Stradale e Ugo Terracciano, docente di Politiche della sicurezza presso la facoltà di Scienze Politiche “R.Ruffilli” di Forlì.

E’ l’occasione – la terza – per chiunque per porre domande, ottenere informazioni, formulare critiche e proposte. Durante l’evento è previsto l’intervento anche di altri importanti relatori, esperti del tema della sicurezza stradale.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply