fbpx

di Andrea Raggini
Emilia Romagna Meteo

meteoL’instabilità che ha interessato la nostra regione tra sabato 30 aprile e martedì 3 maggio ha lasciato il posto a giornate soleggiate e miti. L’alta pressione delle Azzorre infatti è tornata a interessare la nostra regione e lo farà almeno fino a domenica 8 maggio anche se in Appennino nel pomeriggio non mancheranno rovesci e temporali mente su pianure e coste sarà il sole a dominare. Situazione che poi cambierà nella nuova settimana qualdo correnti più umide in arrivo dall’Atlantico porteranno maggiore nuvolosità ed un aumento graduale dei rovesci.

meteoPrevisioni meteo a Cesenatico e dintorni. A Cesenatico si prospetta, finalmente, un bellissimo weekend. Infatti dopo un ponte del 25 aprile perturbato e un 1° maggio a tratti instabile, la situazione meteo risulterà stabile in questo weekend. Tra venerdì 6 e domenica 8 maggio sarà il sole a dominare la scena con annuvolamenti possibili domenica pomeriggio ma senza precipitazioni. Ventilazione debole con rinforzi pomeridiani dal mare, mare quasi calmo.

La nuova settimana inizierà con cieli poco nuvolosi ma con nuvolosità in graduale aumento. Tra martedì 10 e giovedì 12 maggio l’instabilità potrebbe tornare ad interessare Cesenatico con rovesci, specialmente a metà settimana. Temperature miti ma in lieve calo nei valori massimi.

Buon fine settimana da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply