fbpx
News

Cade da un capannone: ferito un operaio

By 20 Maggio 2016 No Comments

Un volo da 6 metri di altezza. Erano le 10.30 di questa mattina (venerdì 20 maggio) quando un operaio di 44 anni, originario di Arezzo, è precipitato nel vuoto mentre si trovava, insieme a un collega, sul solaio di un capannone artigianale prefabbricato.

ambulanzaI due operai, dipendenti di una ditta di Arezzo, stavano effettuando lavori per l’azienda Inox B.I.m. in via San Tommaso, nella zona artigianale di Villamarina.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cesenatico e la medicina del lavoro che dovranno accertare se l’imbragatura, che l’operaio indossava, era regolarmente agganciata.

Il 43enne ha riportato una frattura alla gamba destra, ma all’arrivo dei sanitari era cosciente. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply