fbpx
Il candidato sindaco Matteo Gozzoli

Il candidato sindaco Matteo Gozzoli

Faccia a faccia finale tra i candidati sindaco Roberto Buda (lista “Per Buda sindaco”) e Matteo Gozzoli (centro sinistra) prima del ballottaggio di domenica 19 giugno per le elezioni amministrative a Cesenatico.

L’appuntamento, organizzato da Confcommercio, è in programma giovedì 16 giugno alle 21.15 al Palazzo del Turismo di Cesenatico. Si potrà assistere in sala ma il pubblico dovrà essere presente entro le 20.30 per esigenze della diretta di Teleromagna che andrà in onda sul canale 14 dell’emittente televisiva territoriale. Le repliche verranno trasmesse venerdì 17 giugno alle 15 e alle 21 sul canale 74 di Teleromagna.

Il candidato sindaco Roberto Buda

Il candidato sindaco Roberto Buda

Ai due candidati verranno poste domande dal presidente di Confcommercio cesenate Augusto Patrignani e dal presidente di Confcommercio di Cesenatico Giancarlo Andrini. Altri quesiti verranno formulati da rappresentanti delle categorie imprenditoriali ed economiche fra cui Simone Battistoni, presidente regionale Sib e presidente della Cooperativa Bagnini; Giuseppe Ricci, presidente del consorzio alberghiero Cesenatico Bellavita e Girohotels; Ornella Teodora, presidente dell’associazione Cesenatico Centro Storico e Marino Pieri, presidente Fiva alimentaristi Confcommercio cesenate.

E’ prevista anche la possibilità di fare domande da parte del pubblico attraverso un modulo specifico che sarà consegnato all’ingresso. Il confronto verrà moderato dal giornalista Piergiorio Valbonetti. Ciascun candidato avrà al massimo due minuti segnalati da un timer per rispondere a ciascuna domanda e un bonus di cinque minuti che potrà utilizzare per controreplicare alle dichiarazioni dell’avversario.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply