fbpx
News

Balneazione: nuove analisi di Arpa

By 15 Giugno 2016 Giugno 17th, 2016 No Comments

alba_in_spiaggiaNuove analisi di Arpa nelle acque della Riviera. Il protocollo infatti impone – nel caso in cui i limiti di Escherichia coli o altri batteri vengano superati come nel caso di Cesenatico, ma anche di altre località (clicca qui per leggere l’articolo) – di programmare nuove analisi entro le 24 e le 48 ore.

Nelle prime analisi (entro le 24 ore) i parametri delle acque di Cesenatico sono rientrati nella normalità, ora si attente, nella tarda mattinata di domani (giovedì 16 giugno) le seconde analisi (entro le 48 ore). Se anche in questo caso i rilevamenti saranno negativi, il divieto di balneazione rientrerà. A quel punto il commissario dovrà firmare un’ordinanza che consentirà il via libera alla balneazione.

+++ DOPO 48 ORE RITIRATO IL DIVIETO DI BALNEAZIONE +++

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply