fbpx

vittoria vinciTorna a Cesenatico il popolo dei bikers e dei rockettari. Domenica 17 luglio l’appuntamento è sul lungomare Carducci con l’edizione 2016 del “Biker Bikini Benefit”, la manifestazione dedicata agli appassionati delle due ruote e delle belle donne. Il tutto con uno scopo benefico.

L’evento è organizzato da Mario e Arnaldo Magnani del “Cafè degli Artisti”, con il contributo di Gesturist e il patrocinio del Comune di Cesenatico, per una manifestazione divenuta un classico della riviera. Per l’occasione le esibizioni si alternano a concerti, spettacoli di vari artisti ed esposizioni di autentiche opere d’arte su due ruote. Le novità di quest’anno sono i concerti della band marchigiana“The Fiftyniners” e del gruppo milanese capitanato da Howlin Lou, oltre al ritorno delle sexy star. In consolle i dj La Menuda e Toffolo Muzik, mentre il vocalist e presentatore sarà Jumbo.

Ilka SummerLa giornata inizierà alle 9 del mattino con una sessantina di stand di moto, abbigliamento e accessori per motociclisti. Alle 10 sarà in programma il primo concerto di musica rock ‘n’ roll che vedrà protagonista“The Fiftyniners”, con la prima artista ad esibirsi, Miss La Mousse al cerchio aereo, già attorno alle 10.30, mentre la prima stellina sarà Ilka Summer con il suo sexy show.

Alle 14 ci sarà la prima esibizione di Nicoletta Eterea impegnata al trapezio. Alle 15 il concerto di Howlin Lou and His Whip Lovers, una delle realtà più seguite del panorama rock ‘n’ roll anni ‘50 italiano. Nel pomeriggio alle 15.30 lo spettacolo clou, per la sfilata delle madrine, le sexy star Ilka Summer, Elena Grimaldi, Vittoria Vinci. Da non perdere l’esibizione di pole dance acrobatico di Claudia e Angelica. A seguire lo spettacolo di acrobazie aeree che vedrà protagonista Camilla Eterea, mentre alle 16.30 è previsto lo spettacolo “The true Elvis Show” che vedrà protagonista Vittorio, per un tributo al re del rock ‘n’ roll. Poi sarà la volta della seconda uscita di Nicoletta Eterea, impegnata questa volta al trapezio e di una nuova esibizione live di Howlin Lou and His Whip Lovers. Alle 19 l’ultimo sexy star show con Ilka Summer, Elena Grimaldi e Vittoria Vinci.

La partecipazione è gratuita.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply