fbpx
News

Investita in via Cesenatico, è grave

By 21 Luglio 2016 No Comments

ambulanzaUna ragazza di 16 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena. La giovane nella serata di mercoledì 20 luglio, intorno alle 23.30, è stata investita da un’auto mentre passeggiava a Villalta.

L’incidente è avvenuto in via Cesenatico, all’altezza del civico 570. Sul posto la Polizia Municipale di Cesenatico, che ha deviato il traffico in via Sbarra, in via Campone Sala e in via San Pellegrino, e i sanitari del 118, questi ultimi giunti sul posto con un’ambulanza e un’auto con il medico a bordo. I sanitari hanno soccorso la ragazza, quindi è stata trasferita all’ospedale di Cesena per le cure del caso.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply