fbpx
Eventi e Cultura

Il Meteo, sole e qualche rovescio in Riviera

By 22 Luglio 2016 No Comments

di Andrea Raggini

Emilia Romagna Meteo

meteoDal week end scorso l’alta pressione è tornata a interessare la nostra regione dopo l’episodio instabile e fresco di venerdì 15 luglio. Le giornate hanno visto cieli azzurri e caldo in progressivo aumento. L’alta pressione, però, tenderà a indebolirsi nel week end garantendo un maggiore apporto umido e nuvoloso.

Previsioni meteo a Cesenatico e dintorni. La giornata di venerdì 22 luglio a Cesenatico vedrà ancora cieli sereni e un clima ottimale: le temperature saranno stazionarie con valori massimi compresi tra +28°C e +30°C. Ventilazione debole, mare calmo.

meteoNel week end, dopo mattinate soleggiate, nel pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare con il rischio di isolati rovesci nel tardo pomeriggio di domenica 24 luglio. Rovesci isolati e veloci. Temperature minime sempre comprese tra +20°C e +22°C, massime comprese tra +28°C e +31°C. Mare calmo, ventilazione per lo più debole.

La nuova settimana potrebbe poi aprirsi con ancora qualche addensamento nella giornata di lunedì 25 luglio ma l’alta pressione tornerà poi a rafforzarsi da martedì 26 riportando cieli spesso sereni su tutto il territorio. Temperature stazionarie.

Buon fine settimana da Emilia Romagna Meteo (clicca qui per visitare il sito www.emiliaromagnameteo.com).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply