fbpx

strisce rosseAttenzione alle righe rosse sull’asfalto! La Polizia Municipale di Cesenatico segnala che a partire da venerdì 22 luglio e per tutti i ‪‎venerdì‬ dalle 15 alle 19, è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione nella strada posta tra via Saffi e via Milano, a fianco dello stadio comunale.

L’area infatti è stata concessa alle autoscuole per le prove pratiche e gli esami di guida. La segnaletica orizzontale per queste prove ed esami è di colore rosso. La Polizia Municipale evidenzia che questa “speciale” segnaletica orizzontale di colore rosso è funzionale alle sole attività delle autoscuole nella giornata del venerdì, quando la strada è interdetta alla circolazione e alla sosta dei veicoli fin dal mattino per il mercato settimanale.

Negli altri giorni della settimana, quando la strada è aperta al traffico, la segnaletica orizzontale rossa non è da considerare.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply