fbpx
News

Bimbi smarriti a Zadina

By 27 Luglio 2016 No Comments

poliziaOre di paura per tre i bimbi smarriti sulla spiaggia di Zadina. L’allarme è stato lanciato nel tardo pomeriggio di martedì 26 luglio dai genitori che, non vedendo ritornare i propri figli, hanno chiamato il Posto di Polizia estivo di Cesenatico.

I tre amichetti di 10 e 11 anni, residenti nel forlivese, sono stati ritrovati dopo 45 minuti di ricerche. I poliziotti, dopo avere diramato le ricerche anche ai Corpi di polizia vicini, hanno ritrovato i bambini a Pinarella, con l’ausilio del Posto di Polizia estivo di Cervia. I bimbi stavano vagando per le strade di Pinarella, dopo avere perso l’orientamento.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply