fbpx

Dopo essersi fatto strappare il trofeo della Cuccagna dell’Adriatico (clicca qui per leggere l’articolo) Widmer Vincenzi non ha mollato il trofeo nella competizione dedicata ai quartieri. Così sabato 6 agosto ha portato ancora una volta al trionfo Sala, in occasione della Cuccagna dei Quartieri, organizzata per la Festa di Garibaldi sul porto canale di Cesenatico.

Alla quarta tornata dei cuccagnotti impegnati nella scalata del pennone allo Squero, Widmer Vincenzi non ha tradito le aspettative. E’ già il terzo anno consecutivo che Sala si aggiudica il trofeo più ambito.

In questa edizione ha gareggiato una sola donna, Melissa Bortot, che si è distinta nella squadra di Madonnina. Proprio questa squadra è salita sul palo della Cuccagna indossando la maglia con il nome di Fabio Della Chiesa, per ricordare l’ex compagno di squadra scomparso prematuramente in un incidente stradale.

Servizio fotografico El Gringo.

cuccagna 2016

cuccagna 2016

cuccagna 2016

cuccagna 2016

cuccagna 2016

cuccagna 2016

cuccagna 2016

cuccagna 2016

cuccagna 2016

cuccagna 2016

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply