fbpx

polizia municipaleUna delle biciclette sequestrate ai rumeni intercettati la sera di mercoledì 10 agosto, in viale De Amicis a Cesenatico (clicca qui per leggere l’articolo), è stata riconosciuta dal proprietario, un 45enne residente in un Comune della Valle del Savio, al quale gli ignoti l’avevano rubata qualche giorno fa a Cesenatico.

Il riconoscimento è stato possibile grazie alle foto pubblicate sulla pagina Facebook della Polizia Municipale di Cesenatico, che in tal modo ha dato ancora prova di essere un innovativo, ma efficace servizio pubblico.

Il 45enne, dopo avere riconosciuto la bicicletta, si è recato al Comando di Cesenatico e ha confermato, riconoscendo da alcuni inequivocabili dettagli, la sua due ruote.

CLICCA QUI per visionare le alyre biciclette sequestrate.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply