fbpx

incidenteIdentificato il presunto pirata della strada che ha urtato un ciclista sulla Statale per darsi poi alla fuga (leggi qui il servizio con le FOTO).

La segnalazione della Polizia Municipale ha corso veloce su Facebook e proprio dal social network è arrivata la “soffiata” che ha portato all’identificazione del presunto colpevole. Il Fiorino infatti corrisponde alla descrizione anche per quanto riguarda i danni. Si tratta di un 46enne di Villamarina che non aveva i valori alcolemici fuori norma.

Il furgone è stato sequestrato dagli agenti della Polizia Municipale e al momento, finché la vittima è ricoverata in terapia intensiva, il presunto pirata va incontro a una denuncia a piede libero per lesioni stradali gravissime e omissione di soccorso. Diversamente sarà nel caso malaugurato le sue condizioni dovessero peggiorare.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply