fbpx

IMG_9428-2E’ successo poco le ore 17 di domenica 14 agosto. Una vettura che secondo i primi riscontri pareva procedere in direzione Ravenna-Rimini ha urtato contro un ciclista sulla Statale 16. I due pare percorressero lo stesso senso di marcia. Il fatto è avvenuto all’altezza dell’uscita di Ponente dove c’è il parco.

La vettura che ha procurato l’incidente non si è fermata per prestare soccorso alla vittima, un cervese di 48anni, che è in gravi condizioni al Bufalini. E’ stato necessario l’intervento dell’elimedica per prestare un pronto intervento.
L’allerta è stata diramata dalla Polizia Municipale che sulla sua pagina Facebook ha chiamato a raccolta chi abbia visto il fatto:

“Abbiamo bisogno del vostro aiuto: è appena successo un ‪#‎incidente‬ stradale sulla ss16 Adriatica all’altezza dello svincolo di Ponente. Un ciclista è stato investito ed è grave. L’investitore é fuggito con un Fiat ‪#‎Fiorino‬ ‪#‎blu‬ in direzione Rimini (o anche Cesena). Nell’urto ha perso lo ‪#‎specchietto‬ destro. Chi lo vede ci chiami subito al n. 0547.79110. Grazie”.

Sul posto c’era anche la Protezione Civile.

incidente

A breve distanza è avvenuto un altro incidente più prossimo all’incrocio tra la Statale e la via Cesenatico, vicino al supermercato Famila. Ha coinvolto uno scooter di grossa cilindrata, sul posto sono intervenute un’auto medita e successivamente l’ambulanza. In questo caso per la circolazione del traffico e i rilievi c’erano i carabinieri.

IMG_9433-2

IMG_9426-2

incidente

incidente

IMG_9425-2

IMG_9427-2

IMG_9429-2

IMG_9430-2

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply