fbpx

L’urto ha spaccato il parabrezza della Ford Fiesta mentre era sulla via Cesenatico all’altezza di Borella. Una signora anziana, Emma Teverini di 72 anni di Cesenatico, attraversava la strada in bicicletta alle 18 circa ed è stata travolta. Non ci sono segni di brusche frenate in strada e la donna è stata sbalzata a decine di metri dal luogo dell’impatto.

DSCF2318-2

Sul posto si sono precipitati i mezzi del 118. Il tentativo di rianimarla è stato purtroppo vano. La scena era di una crudezza unica. Bicicletta sul lato sinistro della carreggiata in direzione mare e il corpo della donna su quello opposto. La vettura, pare secondo i primi rilievi, procedesse con Cesena alle spalle. Alla guida un 19enne di Cesena, che non è rimasto ferito nell’impatto.

La vittima, Emma Teverini, abitava a circa 200 metri dal luogo della tragedia, mentre era originaria di Sarsina. Lascia due figlie e un figlio.

incidente

Sul posto c’erano gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri. Si sono create code ma sono state smaltite in fretta. Il tratto di strada è stato chiuso all’altezza di via Cantalupo. Se non siete alla guida o in altre situazioni potenzialmente pericolose si raccomanda di seguire l’account twitter della Polizia Municipale.

 

DSCF2323-2

«Da anni – segnala una residente della zona – ci lamentiamo per la velocità delle auto in quel tratto di strada e soprattutto per le auto parcheggiate a bordo strada che non permettono la visione completa della strada quando ci si immette. Ora è successa una tragedia mi chiedo se qualcuno prenderà provvedimenti».

DSCF2332-2

«Sicuramente – prosegue – noi li chiederemo anche perché non più tardi di un anno fa una macchina proveniente da Cesena si è “infilata” letteralmente nel nostro cancello sfondandolo (qui la notizia). Per fortuna allora non successe nulla oggi invece questo. Mi aspetto seriamente che venga presa in considerazione la pericolosità di questo tratto di strada».

 

DSCF2324-2

DSCF2326-2

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply